Il primo contatto telefonico è fondamentale per accogliere e orientare la richiesta di consulenza psicologica.
Personale specializzato è a disposizione per fornire le informazioni utili per un'adeguata presa in carico del bisogno presentato dall'utente.
Viene quindi concordato un primo colloquio (gratuito) con uno psicologo del Centro, a distanza di circa una settimana dalla richiesta dell'appuntamento.
Inviando a cerip@unime.it:
- L’apposito modulo per adulti che include la sottoscrizione del consenso informato debitamente compilato e firmato e allegando copia del documento di identità valido;
Oppure:
- L’apposito modulo per minore che include la sottoscrizione del consenso informato debitamente compilato e firmato e allegando copia del documento di identità del minore e dei suoi rappresentanti legali.
Per ulteriori informazioni, si rimanda alla pagina dedicata:
Inviando a sportellostudenti@unime.it l'apposito modulo per studenti universitari dell'Ateneo di Messina (in allegato) che include la sottoscrizione del consenso informato debitamente compilato e firmato e allegando copia del documento di identità valido.
Tutta la modulistica utile è disponibile nella pagina dedicata:
Presentandosi personalmente tutte le mattine dalle 9:00 alle 12:00 potrete richiedere un primo appuntamento consegnando il modulo compilato.